domenica 14 marzo 2010

BENVENUTI IN QUESTO NUOVO SITO


dedicato a tutti quei senesi che sono stufi di dormire e di farsi prendere per il naso!

Mercato Libero ha deciso di dedicare un sito alle disavventure del MONTEPASCHI E DELLA FONDAZIONE SENESE.

I prossimi mesi il MPS dovrà varare un grande aumento di capitale (0,6, 0,7 euro per azione) la Fondazione scenderà sotto il 50%, la città perderà la sua banca.

NOI LO RACCONTIAMO A TUTTI DA DUE ANNI E MEZZO mentre i giornali, i politici e la casta fa finta di nulla, anzi, tutti lì pronti a difendere l'operato della dirigenza del MPS.

E I PROSSIMI 12 MESI VI RACCONTEREMO LA FINE DI QUESTA TRISTE STORIA, CHE VEDRA' GENTE COME MUSSARI, VIGNI, MANCINI, PARLANGELI USCIRE A TESTA ALTA DI SCENA CON MILIONI DI EURO GUADAGNATI IN QUESTI ANNI DI CATTIVA GESTIONE E SCELTE SBAGLIATE.

E ai senesi...non resterà che piangere....

Tutti voi siete invitati a scrivere a mercatiliberi@gmail.com raccontando quello che sapete sull'operato della banca e della dirigenza.

E' ovvio che Mercato Libero ha trovato persone che scriveranno sul Montepaschi e che ci aiuteranno in maniera sostanziale in questa campagna d'informazione. Mercato libero mette a disposizione altri spazi dedicati a parlare e fare informazione di altre aziende e banche (sia gestite bene che gestite male. Se tutti ci diamo una mano...tutti saremo piu' forti!)

Nessun commento:

Posta un commento